Torre Milano
Non sono ancora terminati i lavori di costruzione della Torre Milano, ma il video di Raffaele Kohler che suona con la sua tromba “O mia Bela Madunina” dal 19° ne regala già un’immagine da sogno.
Alta 86 metri per 24 piani, Torre Milano sorge all’angolo con Piazza Carbonari e si trova in una posizione davvero strategica: non lontana dalla fermata Sondrio della linea gialla della metropolitana e dalla fermata Marche della Lilla e collegata a Corso Como dalla pista ciclabile.
Gli appartamenti in vendita sono in totale 105, ma l’accesso alla terrazza del 24° piano sarà consentito a tutti i condomini, che potranno godere a piacimento di una vista mozzafiato sulla città.
Si tratta del primo edificio in Italia dotato di domotica vocale con Alexa integrato. Ma non solo. Gli appartamenti saranno venduti con cucina, armadi e bagni completamente arredati, grazie ad una partnership nata tra il costruttore, l’Impresa Rusconi, e Milano Contract Disctrict.
Non ci sono più dubbi ormai sul fatto che l’ottimizzazione degli spazi in città, abbiamo portato ad una crescita in verticale della città.
La visione che si ha dall’alto è quella di una città moderna e veloce, che sta continuando a guardare avanti anche in questo momento storico così delicato. Una visione, questa dell’essere sempre in movimento, che fa bene soprattutto ai milanesi.