Trilogy Towers, in arrivo Gold, Diamond e Platinum
Trilogy Towers sorgerà tra City Life ed il Portello. Si tratta di un complesso residenziale composto da tre torri, i cui nomi sono Gold, Diamond e Platinum. Le torri sono collegate al piano terra tra di loro e si sviluppano con altezze diverse, per un totale di circa 130 unità abitative. La più alta, costituita da 19 piani, sarà alta 68,80, mentre le altre due ne avranno 16 e 12. Tutte le strutture saranno realizzate con telaio in cemento armato.
Sia le strutture esterne che gli appartamenti avranno rifiniture ricercate e di alto livello, questi ultimi, godranno delle tecnologie di ultima generazione.
Una delle caratteristiche saranno le logge ampie che daranno un senso di continuità alla casa, come se la parte esterna fosse una stanza a cielo aperto.
Nota particolare questa “certificazione appartamento per appartamento creata con lo scopo di favorire il benessere e lo sviluppo psicologico e fisico di ogni residente, rispetto al concetto di qualità della vita* (Quality of Life – QOL) così come descritto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS – WHO)”
Anche gli spazi verdi condivisi sono pensati con materiali naturali, come legno e pietra, raffinati parterre verdi ed essenze arboree scelte.
Elegante e ricercato questo progetto firmato Abitare In, che ha affidato lo sviluppo strutturale delle Trilogy Towers ad Alfonso Corredor, mentre il progetto architettonico è di Baec.
Consegna prevista 2022. Bello vedere tanti cambiamenti in città e, come in questo caso, trovare tanta ricerca nei dettagli e nel buon gusto.