La casa per noi è un’opera d’arte
In un recente articolo pubblicato da Vanity Fair venivano raccontati alcuni appartamenti milanesi, talmente belli da essere paragonati ad opere d’arte.
Da 25 anni la Assi&Partners opera nel settore luxury real estate e noi, da sempre, amiamo pensare alle nostre case come vere e proprie opere d’arte.
Ogni volta troviamo nelle case che proponiamo, dei dettagli che ci portano a fare questo pensiero: a volte l’evidenza di un palazzo d’epoca, a volte il dettaglio di un affresco sul soffitto.
Ci sono case che lasciano senza fiato, tanto la loro bellezza è evidente, altre che si fanno scoprire una volta varcato il portone d’ingresso.
Milano, città discreta, riesce sempre a stupire e a tenere nascosti i suoi gioielli più preziosi. Capita che edifici dalle facciate anonime, custodiscano al proprio interno cortili di tutt’altro aspetto, bellissimi e curati nei dettagli.
Le giornate aperte organizzate annualmente dal FAI, offrono a tutti l’occasione di scoprire alcune di queste meravigliose realtà.
Noi, dal canto nostro, abbiamo la fortuna di vedere queste meraviglie ogni giorno. Per questo motivo diamo molta importanza alla qualità delle fotografie utilizzate per promuovere i nostri immobili. Da una parte per dare a tutti la possibilità di vedere quanta bellezza si può trovare racchiusa tra le mura delle case sparse in giro per la città, ma soprattutto per dar loro il giusto valore: un’opera d’arte mal raccontata perderebbe tutto il suo fascino.
I nostri immobili in movimento sono il nostro orgoglio.