Il Natale è casa!
Mancano pochi giorni a Natale e Milano è tutta un luccichio! Le tradizioni della città iniziano con l’inaugurazione dell’albero in Piazza Duomo a Sant’Ambrogio, i mercatini e le luminarie che vestono a festa le vie principali della città. I navigli che brillano al calar del sole regalano una magia unica.
E a fine giornata, quando lavoro e frenesia da compere natalizie sono finiti, si torna a casa, il nostro luogo del cuore. E anche qui tutto ci richiama alle festività: tra alberi e addobbi, le nostre case rispecchiano il nostro sentire il bisogno di calore e famiglia.
Con molti di voi sentiamo di avere un pezzetto di storia che ci accomuna: noi eravamo lì, insieme a voi, nel momento in cui avete visto per la prima volta quella che oggi è diventata casa vostra. Abbiamo condiviso insieme dubbi e paure, vi abbiamo accompagnati fino a rendere concreto il vostro sogno di abitare in una casa che rispecchiasse tutto quello che avete sempre desiderato.
Le vostre storie hanno costruito la nostra storia e per questo vi ringraziamo.
In questi giorni di festa vi auguriamo di prendervi del tempo per stare insieme alle persone amate, di godere del tempo insieme ai vostri bambini che cresceranno troppo in fretta. Vi auguriamo di cucinare con amore in quella cucina che insieme a noi avete visto, sognando pentole e soffritti. Ci piace pensare che tutti insieme guarderete film natalizi sul grande divano del soggiorno, tra dolcetti e risate.
Buone Feste da tutti noi!
Immagine di copertina Andrea Cherchi