Una residenza da sogno nella Torre Breda
Si trova al 24° piano della Torre Breda questa residenza da sogno, dove eleganza e dettagli di stile sono i veri protagonisti.
Nei 300 mq che la compongono, suddivisi in un soggiorno doppio, una sala da pranzo, uno studio, quattro camere da letto, cinque bagni ed una cucina abitabile. Lo stile classico si interfaccia con quello moderno creando un mix irresistibile, anche grazie alla cornice del panorama che domina su tutta la città.
La Torre Breda, realizzata tra il 1950 e il 1955, su progetto di Eugenio ed Ermenegildo Soncini e Luigi Mattioni, è alta 116,25 metri per un totale di 31 piani.
Grazie a questi numeri è tra i più alti grattacieli di Milano e per il decennio che precedette la costruzione del Grattacielo Pirelli, fu il simbolo della nuova Milano e della sua ripresa dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.
Situata in Piazza della Repubblica, angolo V.le Tunisia, si trova a pochi passi da Porta Nuova, da Brera e dai Giardini Montanelli e offre servizi di alto livello, come un servizio di concierge 24H/24H, garagista e manutentore.
Abbiamo usato le immagini di questa bellissima residenza nell’articolo pubblicato sul nuovo numero di AD, nel quale parliamo dell’esperienza della Assi&Partners nel settore Luxury del Real Estate, guidati da Riccardo Assi, che grazie ad una visione strategica top level, ha costruito nel tempo una grande esperienza sia nella cantieristica che nella valorizzazione del patrimonio immobiliare con un approccio discreto e mai invasivo nei confronti del cliente.