EX GARAGE TRAVERSI: NUOVO POLO DEL LUXURY
Sono iniziati i lavori di riqualificazione dell’ex Garage Traversi. Siamo in pieno centro, in via Bagutta a due passi da Piazza San Babila.
L’edificio, realizzato nel 1939 dall’architetto Giuseppe de Min, nasce come rimessa auto su più livelli. Dopo quindici anni di inattività, troverà nuova veste come punto di riferimento per lo shopping e il lifestyle. Nella struttura saranno disponibili 5.500 mq di spazio per il retail, e due rooftop mozzafiato destinati ad entertainment e food.
Tre nuovi piani di design
Ci saranno tre nuovi piani con roof garden e terrazza panoramica sulla città. C’è molta attesa per il ritorno a nuova vita di questo iconico edificio, che dovrebbe veder luce per il prossimo settembre. Il periodo potrebbe coincidere anche con la ripartenza dei grandi eventi milanesi, primo tra tutti il Salone del Mobile con tutti gli eventi diffusi legati al Fuori Salone.
Una delle caratteristiche della struttura saranno le grandi vetrate, ingegnerizzate, fornite e posate da Tecnomont Service, azienda specializzata in facciate continue, riqualificazioni e manutenzione di edifici, che offriranno un’immagine più leggera e luminosa dell’Ex Traversi.
Nuovo polo del luxury
Nel quadrilatero della moda è quindi in arrivo un nuovo ed importante punto di riferimento per il luxury e Milano ha voglia e bisogno di novità che riportino anche il turismo legato allo shopping a scegliere il capoluogo lombardo come meta obbligata. Guardiamo avanti con fiducia e attesa per una ripartenza a 360° della città.