SALONE DEL MOBILE E NOVITÀ FUORI SALONE
C’è fermento in città. Il Salone del Mobile è tornato. Finalmente.
In metropolitana gli annunci “parlano” tre lingue e Milano respira cultura, arte e design dopo tre anni di silenzio.
Il più importante evento mondiale per gli operatori del settore casa-arredamento ha inaugurato la sessantesima edizione martedì 7 giugno alla Fiera di Rho Pero.
800 gli eventi e una grande varietà di iniziative legate al design in programma in centro, tra via Durini, Brera, Tortona, le Cinque Vie, Isola e Bovisa nei palinsesti del Salone e del Fuori Salone nella Milano Design Week.
Tutto all’insegna della sostenibilità e dell’economia circolare: un tema fortemente voluto dall’Amministrazione comunale per questo Salone del Mobile.
E proprio in via Archimede 4 i fondatori di Milano Contract District hanno realizzato Livinwow, il primo Innovation Center del Design che risponde alla richiesta di trasformazione funzionale degli interni, destinati ai giovani dallo stile di vita urbano.
Il concept lab, aperto solo su appuntamento e dedicato agli operatori del Real Estate, ha aperto le sue porte al grande pubblico nella settimana milanese dedicata al DESIGN nel cuore di Milano su una superficie di oltre 450mq.
Livinwow risponde alle esigenze di un nuovo mercato immobiliare pensato per la vendita o per gli affitti che risponde con prodotti e servizi ad hoc a un pubblico sempre più esigente.
Le nuove generazioni prediligono processi di acquisto semplificati che corrispondono a uno stile di vita dinamico.
Livinwow nasce così come un laboratorio creativo per un pubblico moderno. Condivide un “concetto di abitare” che ricrea spazi comuni e ripensa soluzioni e composizioni progettuali per interni sempre più funzionali.
La proposta di arredamento è pensata per appartamenti di qualunque dimensione in cui dialogano spazi interni ed esterni, sempre più importanti per chi cerca un’abitazione moderna.
Grazie a un network di aziende partner specializzate, sia del Made in Italy che internazionali, Livinwow è in grado di proporre in un unico luogo prodotti di qualità a prezzi accessibili e progetti integrati tra le zone outdoor e indoor di un appartamento.
Per noi un modo innovativo di assistere i nostri clienti dal cantiere all’abitazione ideale, con un concept leggero dal grande effetto finale. WOW!