Torre Hippodrhome
L’architettura milanese è cambiata radicalmente negli ultimi decenni. Il passaggio da cementificazione selvaggia a “Forestami”, si è reso necessario, in parte per allinearsi alle disposizioni europee, in parte per un cambio di visione culturale sulla qualità di vita nelle grandi città.
Ecco perché le nuove costruzioni edilizie, sono ormai pensate con una visione green e a misura d’uomo.
Non fa eccezione il progetto Hippodrhome, la nuova torre di 22 piani, vista Ippodromo di Milano, che sorgerà in zona Lampugnano nel 2023.
La proprietà è del Gruppo Carlo Maresca, con progetto realizzato dallo Studio Beretta.
Immersa nel verde, proporrà appartamenti di varie metrature, con terrazze che saranno un’estensione della casa, e che offriranno un affaccio sulla città che dai piani alti regalerà grandi suggestioni.
Il concetto di grande terrazza, si sposa con le nuove esigenze di mercato, che dopo quest’ultimo anno e mezzo, vedono come ricerca prioritaria per la nuova casa, la vicinanza al verde e un affaccio esterno.
Le finiture degli appartamenti (tutti di classe energetica A), sono ricercate ed eleganti.
All’interno del complesso sono previste una palestra, un deposito biciclette, giardino condominiale ed area attrezzata per i bambini.
La vendita degli appartamenti è stata affidata al Gruppo Sigest, che da trent’anni opera con serietà e professionalità sul territorio.