Descrizione
La villa ubicata ad Èze-sur-Mer, spicca per la sua unicità, con una vista panoramica a 180° sul mare e su Cap Ferrat, a cinque minuti da Monaco, Beaulieu-sur-Mer, Villefranche e a quindici minuti
da Nizza o dal confine italiano. La villa è immersa in un ambiente unico dove vegetazione, montagna e terrazzamenti si uniscono per offrire un’infinità di viste mozzafiato. La straordinaria proprietà di 342 mq di superficie abitabile, 6.000 mq di parco vista mare, lontani dagli sguardi indiscreti dei vicini, è distribuita su quattro livelli indipendenti: l’edificio principale si sviluppa sui primi tre livelli: il primo è composto da una zona living di 110 mq e una zona ospiti con bagno e veranda; il secondo prevede tre camere, tre bagni, cucina abitabile, soggiorno, terrazzi, piscina e prato all’inglese; il terzo livello è composto da una zona living di 50 mq più una terrazza di 40 mq. Più in alto nella proprietà troviamo il quarto livello comprendente un edificio totalmente indipendente con zona living. La villa è raggiungibile in auto tramite strada privata che termina davanti al cancello della villa oltre il quale troviamo un parcheggio privato di 100 mq ed un ampio box doppio.
La proprietà dispone di 2 accessi secondari che garantiscono maggiore sicurezza e privacy.: Impasse des Granadiers e Boulevard du Midi. Non è consentito il passaggio di veicoli intorno alla casa, né di giorno né di notte.
Caratteristiche Immobile
- Stato: Buono/Abitabile
- Classe immobile: Lusso
- Tipo proprietà:
- Classe Energetica: D
- Locali: >5
- Cucina: Abitabile
- Camere da letto: 6
- Bagni: 4
- Tipo impianto riscaldamento: A radiatori
- Piano:
- Balcone: Si
- Cantina: Si
- Mansarda: Si
- Terrazzo: Si
- Porta Blindata: Si
- Impianto d'allarme: Si
- Cancello Elettrico: Si
- Fibra Ottica: Si
- Idromassaggio: Si
- Piscina: Si